La Canzone del Mare

Un matrimonio leggendario.. con vista sui Faraglioni di Capri

-

I racconti di Omero e il mito delle Sirene, il glamour mondano e il lusso sfrenato, l’essenza di Capri si respira alla Canzone del Mare.

Tra mito e leggenda, ispirando il suo nome  all’episodio dell’Odissea in cui Ulisse, raggiungendo Capri, si fece legare all’albero maestro dai suoi marinai per ascoltare il meraviglioso canto delle Sirene, la Canzone del Mare fu realizzata, in un antico fortino incastonato nella roccia con vista sui Faraglioni, dalla famosa cantante inglese Gracie Fields.

La Canzone del Mare è situata in uno dei luoghi più belli al mondo, la splendida Baia di Marina Piccola, a poca distanza dallo Scoglio delle Sirene, di fronte ai famosi Faraglioni e a ridosso della scogliera che costeggia la montagna, tra la folta vegetazione mediterranea e le limpide acque del mare di Capri.

Storico lido e ristorante, uno dei luoghi più importanti nella storia di Capri, La Canzone del Mare è da sempre luogo di grandi amori ed oggi, ancor di più, si presenta come una delle wedding venue più esclusive e ricercate nell’Isola.

Baci rubati all’ombra dei Faraglioni, “ti amo” sussurrati sotto la luna caprese: quale scenario più romantico per scambiarsi promesse d’amore?

Saremo in grado di personalizzare al massimo momenti indelebili di infinita bellezza ed eleganza mista ad un’esclusiva intimità. Il romanticismo di un matrimonio sul mare, con un panorama di ineguagliabile bellezza, misto ad una cucina raffinata e mediterranea ed alla cura minuziosa di ogni dettaglio, dall’allestimento floreale alla wedding cake renderanno il vostro matrimonio magico ed esclusivo.

Sia che optate per il rito religioso che quello civile, il nostro team vi guiderà nella scelta della location migliore tra le splendide Chiese dell’isola e le fantastiche location individuate dal Comune per il rito civile tra cui i meravigliosi e magici scenari dei giardini di Augusto o il Belvedere di Punta Tragara

E’ possibile anche organizzare cerimonie simboliche per scambiarsi un “sì” davanti al panorama dei Faraglioni ed effettuare anche il servizio fotografico in barca presso i Faraglioni.