Da Paolino a Capri

Il tuo matrimonio sotto un cielo di… Limoni!

-

“Conosci tu il paese dove fioriscono i limoni? Laggiù, laggiù vorrei andare con te amor mio!!!”. Paolino De Martino non conosceva Wolfgang von Goethe ma a lui quella frase piaceva. L’aveva sentita dire tanto tempo fa da un amico letterato, uno di quelli che, secondo lui, leggeva molto ma pensava poco. Da allora si era convinto che il suo giardino di limoni che riparava dal vento e dalla pioggia fosse il più bello di Capri. “Sotto un cielo di limoni, amor, amor io ti vorrei”… ripeteva.

Era la Capri di trent’anni fa’, era uno spettacolo, quando si era travolti ed eccitati dal solo odore della brezza marina, come ricorda il titolare, e la luna di notte con i suoi raggi sembrava un sole bianco ed al tramonto, molti degli isolani si vedevano nella terra di Paolino, alle spalle di Palazzo a Mare.

Romantico, favoloso, delizioso. Semplicemente magico!

Il cancello di ferro battuto, si apre sulla gran terrazza ricoperta da alberi di limone, i cui rami quasi toccano i tavoli illuminati da lampade in maiolica e candele artigianali. Una venue unica nel suo genere ideale sia per matrimoni intimi che per grandi cerimonie fino a 100 invitati.

Una magia rimasta immutata negli anni, un‘atmosfera ancor più incredibile oggi con un raffinato ristorante in grado di soddisfare anche i palati più difficili, travolti dall’odore della brezza marina e dai candidi raggi della luna caprese, per un matrimonio all’insegna del romanticismo, della magia e della raffinatezza.

Una location esclusiva solo per voi, discrezione e professionalità al vostro servizio per personalizzare il vostro evento in ogni dettaglio e renderlo unico ed indimenticabile per i vostri ospiti. I racconti di Omero e il mito delle Sirene, il glamour mondano e il lusso sfrenato, con ospiti illustri che ne hanno decretato il successo internazionale, tra cui Steven Spielberg, Bruce Willis, Demi Moore e molti altri; da Paolino incarna perfettamente l’essenza di Capri.

Sia che optate per il rito religioso che quello civile, il nostro team vi guiderà nella scelta della location migliore tra le splendide Chiese dell’isola e le fantastiche location individuate dal Comune per il rito civile, tra cui i meravigliosi e magici scenari dei Giardini di Augusto o il Belvedere di Punta Tragara.

Il fascino di Capri, il profumo dei limoni, la raffinata cucina locale ed il nostro sapiente coordinamento renderanno il vostro matrimonio indimenticabile ed esclusivo.