Tenuta Monacelle

Il vostro matrimonio tra i Trulli

-

Nascosto nel verde rigoglioso della Selva di Fasano, dove la Valle d’Itria si immerge nel vicino Mar Adriatico, a pochi km da Alberobello ed Ostuni, tra ciliegi, ulivi, pini e querce secolari, si cela un autentico e caratteristico borgo di trulli: Tenuta Monacelle, un luogo dall’anima profonda.

Le tipiche e singolari costruzioni dalla storia millenaria proprie del paesaggio pugliese vivono “custodite” nel centro della Tenuta Monacelle, su di una superficie complessiva di quasi 20 ettari di terreno con 7 camere in “trullo” e 41 in “masseria”.

Sposarsi a Tenuta Monacelle vuol dire sposarsi in un borgo di trulli, dove la bellezza e la particolarità del luogo è suggestione ed emozione e si coniuga perfettamente con i sapori raffinati della cucina mediterranea per rendere unico il vostro giorno più importante.

Una festa da vivere immersi in un borgo storico, tra trulli e ulivi, in uno scenario tipico ma con un tocco chic, con amici e persone care con semplicità, buongusto ed eleganza.

Un matrimonio dallo stile country chic, con tanti angoli in cui degustare prelibatezze con la cottura a vista, una riproduzione della sagra di paese con luci e cibo che sorprenderà gli ospiti per l’originalità degli allestimenti, per i sapori dei piatti della tradizione, per l’atmosfera tipica pugliese, per i cooking show degli chef e per il contatto con la natura.

Un matrimonio che può accogliere fino a 150 persone e trasformarsi in un grande evento con un pre e post wedding.

Creeremo con voi un evento di carattere, unico ed esclusivo che rimarrà indelebile nei ricordi dei vostri invitati.