Masseria Santa Lucia - La Dolce Vita Beach

Lo charme di un’antica masseria… sul mare

-

Ci sono posti dove i sogni si trasformano in realtà ed altri dove i sogni diventano magia….

La Masseria Santa Lucia – Dolce Vita Beach, riesce con il suo connubio perfetto tra un’antica masseria ed il magnifico scenario di una spiaggia di sabbia finissima a ricreare queste emozioni fiabesche.

Immerso nel verde a pochi metri dalle rive del mar Adriatico, all’estremo lembo delle murge orientali, la Masseria Santa Lucia – Dolce Vita Beach, ripropone, infatti, in chiave contemporanea l’ospitalità e le forme delle antiche masserie della Puglia: un mondo suggestivo ed in via di estinzione, al quale l’architettura dell’albergo si richiama con discrezione.

Laddove il fianco della collina di Ostuni, scende morbido verso il mare, questa venue fa rivivere il fascino del passato nel total comfort ed eleganza. Ampia e suggestiva la scelta della location dove celebrare il proprio matrimonio, da bordo piscina, agli spazi interni e rinnovati della masseria, fino ai romantici party in spiaggia, dove la brezza ed il suono della risacca sugellano il “SI” più sognato.

L’azzurro del mare e quello del cielo faranno da testimoni all’unione più forte. Vi accoglieremo in questa bellezza, stupendovi con l’eccellenza della cucina locale in un ambiente che si presta ad una festa importante da ricordare.

La struttura dispone di 132 camere prestandosi perfettamente quindi anche ad ospitare banchetti nuziali di grandi dimensioni.