Masseria Sanrà

Il wedding country d’eccellenza

-

“Abbiamo toccato il cielo ed accarezzato la luna”. Questa la frase che ci regalò una nostra sposa,  al termine del suo matrimonio presso Sanrà. Quale modo migliore per presentarvi tale struttura, se non la testimonianza di una sposa!

La Masseria, risalente al 1696, di origine nobiliare in quanto tenimento dei Baroni Noya, si trova a  20 Km da Bari, a pochi passi dal mare.

Vantando uno spazio esterno di circa ottanta ettari, la venue dispone di tre diverse sale con antistante una nobile corte ed un antico giardino che racconta il passato, oltre che Sei camere per ospitare in loco sposi, parenti o amici.

Passato e moderno si rincorrono lasciando a voi ampia scelta del luogo dove celebrare il vostro banchetto; non tralasciando i meravigliosi giardini dove si incontrano laghetto e cascate, piscina e viali che passo passo cedono l’impronta di madre Terra al blu del mare. Ogni matrimonio si conclude danzando sulla sabbia; per degustare dolce e ballare fino all’alba.

Utilizzeremo ogni professionalità e strumento organizzativo per sorprendere ed esaltare i momenti di quel giorno. Cucina, servizio, locations, allestimenti diventano emozioni tutte da scoprire e gradire.

Masseria Sanrà nasce con la filosofia degli eventi.

La nostra sapiente regia, ispirata ai vostri desideri,  vi farà vivere quel giorno magico tra nobiltà e raffinatezza.