Praiano

Il Paese dai tramonti infuocati

Anonimo -

Praiano è certamente la località più suggestiva della Costiera Amalfitana. Il suo nome significa “mare aperto” e questo paese di pescatori ha saputo mantenere intatto il proprio carattere esclusivo e riservato senza farsi travolgere dal turismo di massa.

Il modo più bello di scoprire Praiano ed assaporarne la sua unicità sono le famosissime terrazze e spiagge da dove poter godere di un panorama che scioglie il cuore; il tramonto a Praiano è giudicato tra i più romantici della Costiera. Un primato suggestivo che racconta il fascino di questo pittoresco paese a pochi km da Positano.

Il sole riscalda e rasserena il viso, mentre le case si arrampicano nel verde e rimpiccioliscono man mano che lo sguardo è inebriato da tanta ineguagliabile bellezza. Il tuo sogno in un contesto idilliaco.

Il mare ed il sole ci piace pensare si siano sposati in questo Paradiso, con bellissime ville private, a picco sul mare, che fanno da sfondo perfetto per il vostro amore.

Lo scenario perfetto per un matrimonio da favola con ampia possibilità di scelta tra terrazze panoramiche vista mare, uliveti e fantastici giardini, discesa privata a fare per foto da film ed una piscina fronte Positano a far da cornice alla wedding cake ed alla musica.

Ideale per matrimoni piccoli e di medie dimensioni fino a 100 persone. È possibile celebrare in loco anche il rito simbolico; mentre per i riti civili e religiosi il Municipio e la Chiesa distano pochi minuti a piedi.

Le Strutture